logo
Legimus intellegam ea est, tamquam appellantur nec ei. Dicant perfecto deserunt quo id, ea etiam impetus pri. Mel ne vidit laboramus definiebas, quo esse aeterno

Biotherm Skin Oxygen

Buongiorno dolcezze, come state?
Rieccoci alle prese con l’autunno e con una skin care routine tutta da rivedere! Perché si sa, a risentirne per prima dei cambiamenti di stagione è proprio la nostra pelle, che dopo i ritmi estivi e le lunghe giornate al sole, ha bisogno di tanta cura e idratazione per prepararsi all’inverno. E l’inquinamento urbano delle nostre città, la frenetica vita lavorativa che ci porta a essere sempre in giro da un capo all’altro della città, non aiutano. Sapete quanto ci tenga alla mia pelle, e non appena ho notato i primi segni di stanchezza e opacità, sono corsa ai ripari! Ho scoperto un programma detox by Biotherm della linea Skin Oxygen che vi farà sentire la pelle rinata e ri-ossigenata con 4 rapidi step. Il punto di partenza per un buon trattamento è sempre il detergente: il Depolluting Cleanser è un gel-mousse purificante che elimina lo strato di opacità dovuto allo smog e lascia la pelle morbida e setosa. Il tonico Oxygenating Lotion, invece, va più a fondo, rimuove le tossine e le cellule morte della pelle e restringe i pori, è perfetto per chi, come me, ha la pelle un po’ grassa e detesta l’effetto lucido.
Il terzo step è il siero Strengthening Concentrate rinforzante e levigante: lo adoro perché corregge il colorito della pelle e ne migliora la texture, rendendola visibilmente più luminosa. Praticamente l’alleato ideale per noi che viviamo in città con un alto tasso di inquinamento. Cooling gel, fresco e setoso, è l’ultimo step di questa beauty routine super delicata e ossigenante: con la sua azione rimpolpante rinforza le difese naturali della pelle, rendendola tonica e levigata.
Se anche voi volete scoprire quali sono i prodotti più adatti alla vostra pelle basta rispondere al quiz di Biotherm QUI per ricevere il tuo campione in omaggio!

Hi sweeties how are you?
Autumn is back and my skin is changing, I need to re-think my skincare routine.
As you might know, our skin defenses change with the seasons. After the sun I need an extra moisturizing treatment to prepare my face for the cold and the winter.
The pollution of the city doesn’t help at all, our skin is never ready for our stressful days! You know how much I care about my appearance, as soon as I noticed my skin was changing after the summer holidays, I have started to search for some good new products. I have totally found it!
First step for a good routine? Well, the cleansing, the Depolluting Cleanser it is the best gel-mousse cleanser, it washes away all the dust and the dirt of the city smog, you have to prepare your skin to the creams, it has to be clean!
Second important step, the toner, I strongly recommend the Oxygenating Lotion, especially if you have oily and dull skin, it will improve in a way I can’t even explain, the difference it’s dramatic. The third step? Strengthening Concentrate, it improves the skin texture and, since I started using it, my face is glowing! If you are a city girl, you can’t miss the Cooling gel, the last step of my daily routine, a delicate treat of pure oxygen, my skin can finally breathe!
If you want to find out which is the best routine for your skin HERE you can find the Biotherm test, you will receive a free sample!

7K5A1518
7K5A1450
7K5A1452
7K5A1456
7K5A1498

Chiara Nasti
1 Comment
  • Francesca
    Rispondi 13 ottobre 2017 at 12:53

    ho questa crema di Biotherm, per la mia pelle perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Insieme a Charity Stars! Previous Post
Vinyl Couture by YSLBeauty Next Post

FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NASTILOVE