logo
Legimus intellegam ea est, tamquam appellantur nec ei. Dicant perfecto deserunt quo id, ea etiam impetus pri. Mel ne vidit laboramus definiebas, quo esse aeterno

Black Opium Pure Illusion di Yves Saint Laurent Beauté

Buongiorrno bellezze, come state?
Come procedono le vacanze? Tra poco sarò di ritorno dal mio bellissimo viaggio in Sudafrica, ma non avrò neanche il tempo di rientrare in casa che via di corsa a preparare un’altra valigia. Next destination? Lo scoprirete a breve, ma intanto vi svelo chi sarà il mio fedele compagno di viaggio per questa prossima meta: il nuovo Black Opium Pure Illusion di Yves Saint Laurent Beauté. Sapete quanto io ami i profumi e quanto ne sia letteralmente dipendente…
Per me ogni viaggio è legato a un profumo, alla fragranza che tiene insieme tutti i ricordi e che mi riporta indietro nel tempo, facendomi rivivere quelle stesse emozioni ogni volta che decido di indossarlo di nuovo.
La particolarità di Black Opium Pure Illusion by YSL beauty sta tutta nel flacone ipnotico, ancora più cool e femminile, con righe glitter che si alternano al rosa della fragranza, creando un gioco di luci e colori super glamour.
E’ un’edizione limitata creata apposta per noi Black Opium addicted, e chiaramente non poteva mancare nella mia collezione… ma non temete, il profumo non cambia: la sensualità delle note del caffè nero che si mischiano al muschio bianco è sempre la nostra preferita.
Trovate Black Opium Illusion in anteprima in tutte le profumerie Marionnaud dove potrete ritarare anche la vostra dose di Black Opium (fino ad esaurimento scorte).

IMG-20170627-WA0001
IMG-20170627-WA0005
_K5A9302
IMG-20170627-WA0014

Chiara Nasti
No Comments

LASCIA UN COMMENTO

Meizu Italy! Previous Post

FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NASTILOVE