logo
Legimus intellegam ea est, tamquam appellantur nec ei. Dicant perfecto deserunt quo id, ea etiam impetus pri. Mel ne vidit laboramus definiebas, quo esse aeterno

Mum’s dream

Buongiorno bellezze, come state?
Oggi parliamo ancora di beauty, tra le mie addiction, come sapete, c’è la cura della pelle. Amo perdermi tra tutti quei vasetti di creme, boccette di olii essenziali e testare le loro proprietà. Una passione che ho scoperto di aver ereditato dalla mia mamma, quando qualche giorno fa ci siamo ritrovate a fissare le stesse creme in una vetrina del centro. Anche lei ha iniziato a prendersi cura della sua pelle fin da quando era una ragazzina, e da quando è madre di due figlie, super impegnata a gestire i nostri impegni e i suoi, sempre di corsa da un capo all’altro della città e pronta ad accompagnarmi in ogni mio viaggio, sostenendo anche ritmi e orari non proprio rilassanti, la crema antietà per attenuare i segni del tempo è diventata un must have irrinunciabile. Ma si sa, la crema per il viso è come una seconda pelle, e trovare quella perfetta che soddisfi le esigenze della nostra pelle, non è affatto facile… Io però ho trovato la soluzione perfetta per lei. La linea Blue Therapy di Biotherm è pensata proprio per le nostre super mamme, che si dedicano a noi al 100% ma non vogliono rinunciare a una pelle luminosa, sana e giovane. Per lei ho scelto la Blue Therapy Accelereted, ideale per lei che adora le creme setose e a rapido assorbimento, ma soprattutto perché lascia la pelle luminosa e la texture è visibilmente più compatta già dopo le prime applicazioni. Se anche voi amate sorprendere le vostre mamme facendole un regalo inaspettato, vi consiglio di scegliere tra le altre creme della linea Blue Therapy: Lift & Blur, pensata per chi cerca un effetto filler immediato, a Cream-in-oil super nutriente e arricchita di micro gocce di olii vegetali o a Multi-defender SPF 25, che protegge contro raggi UVB, UVA lunghi e inquinamento.
Per conoscere la crema adatta alle vostre esigenze e se volete trovare anche a quella della vostra mamma, visitate il loro sito!

Good morning beauties, how are you?
Today I’m going to talk about beauty! The skin care routine is, as you know, my addiction. I love to loose myself with beauty products and to try and experiment different textures and oils. I have discovered this passion with my mom, we started to stare at the same creams in a beauty shop. She started her skin routine since she was very young too, now that she is a woman, with two daughters and a very busy life, running from a place of the city to another, taking care of our lives and our trips, a beauty cream it’s a real must-have for her. A cream to me it’s like a second skin, it’s difficult to find the perfect one! I did find the perfect solution for her. The Blue Therapy cream from Biotherm, a specific product for our beautiful moms, they can take care of us and be beautiful at the same time. I chose for her the Blue Therapy Accelerated, a soft and an easily absorbed cream…for a glowing and a compact skin right after the first application. If you guys out there want to demonstrate and show some love to your mother you can choose between the different Blue Therapy Accelerated creams: The Lift & Blur cream, for an immediate filler effect, the super moisturizing and concentrate cream in oil cream, enrich with natural oils and essences, with UVA and UVB sun screens.
If you want to choose the perfect cream for you and your mom visit Biotherm website!

_K5A1509
_K5A1496
_K5A1520
_K5A1507
_K5A1510

Chiara Nasti
No Comments

LASCIA UN COMMENTO

Una dedica per me! Previous Post
My dream, my Plume Ethérée Next Post

FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NASTILOVE